Politica%20per%20la%20Qualit%EF%BF%BD%EF%BF%BD

Independent surveyor - Monitoring & Testing è un'agenzia indipendente collegata con una rete internazionale di società di monitoraggio.

Politca per la qualità

La Monitoring & Testing S.r.l. opera in un settore basato da una parte sull’affidabilità e l’indipendenza che è in grado di garantire, dall’altra sulla sua flessibilità e capacità di applicare le procedure imposte dai clienti. Il costante potenziamento delle risorse umane e l’evoluzione delle risorse tecnologiche e delle strutture rappresentano pertanto i fattori su cui la società deve indirizzare i maggiori sforzi per attivare un processo di miglioramento continuo, elemento essenziale per il progredire della società, per consolidare il rapporto con i clienti esistenti e per approcciare nuovi mercati raggiungendo nuovi campi.

In particolare, attraverso l’adeguamento alla norma UNI EN ISO 9001:2008 e la relativa certificazione,la Monitoring & Testing potrà dare anche all’esterno l’evidenza della qualità dei propri servizi attraverso la dimostrazione della qualità dei propri processi operativi e gestionali.

Obiettivi da raggiungere

- Aumentare l’affidabilità, migliorando la qualità dei servizi offerti.
- Accrescere l’efficienza dei processi di produzione.
- Garantire i più elevati livelli di neutralità, indipendenza, oggettività, affidabilità.
- Attivare un sistema per verificare il raggiungimento e il superamento delle richieste contrattuali come delle aspettative del cliente.
- Garantire che i processi e i servizi aziendali siano sempre conformi al quadro legislativo vigente, agli standard internazionali e alle procedure ufficiali.

Per monitorare i suddetti obiettivi saranno definiti parametri misurabili da sottoporre a periodiche valutazioni, così come sarà periodicamente riesaminata la politica della qualità per accertarne la continua idoneità al raggiungimento degli obiettivi strategici aziendali. Il primo momento di verifica dell’attuazione di tale politica è stato quello del raggiungimento della certificazione del Sistema Qualità dell’Azienda, avvenuto nel marzo 2006; obiettivo per la qualità sarà il mantenimento della certificazione. La politica della qualità sarà periodicamente riesaminata per accertarne la continua idoneità al raggiungimento degli obiettivi strategici aziendali.

Il raggiungimento di tali obiettivi e la relativa gestione operativa, è un impegno che ogni dipendente dovrà fare proprio perché la qualità non può che essere frutto dell’impegno, del coinvolgimento e della convinta partecipazione di tutti.

M&T - Attenzione alla sicurezza

Monitoring & Testing Srl ed il suo staff considera la Sicurezza e la Salute dei lavoratori come una delle sue maggiori priorità, condividendo fortemente quanto sancito dalla Costituzione Italiana che riconosce ai suoi Cittadini il Diritto al Lavoro.

MT intende operare per garantire il benessere e la centralità dell’essere umano mediante un'attenta e puntuale organizzazione del lavoro anche in applicazione delle normative sulla sicurezza, integrandole ove risultassero carenti, alla realtà aziendale, operando in totale condivisione e sinergia con tutti i suoi collaboratori. MT e tutto il suo staff si impegnano ad osservare tutte le LEGGI SULLA SICUREZZA, seguendo la normativa nella sua continua evoluzione.

Serve our Client at the best

I servizi offerti dalla nostra azienda sono caratterizzati da elevate competenze professionali e sono una garanzia in termini di difesa degli interessi del cliente. Vogliamo servire i nostri clienti al meglio, per garantire la loro soddisfazione totale.

M&T - Azienda Certificata

Certificazione Qualità: UNI EN ISO 9001
Certificazione Ambiente: UNI EN ISO 14001
Certificazione Sicurezza: OHSAS 18001